SegnaLibro: Ventuno giorni per rinascere

Possiamo approfittare di questa pausa di rallentamento per rinvigorirci fisicamente e spiritualmente!

Ecco come:

SegnaLibro-ventunogiorniperrinascere

"...In questo libro troveremo le indicazioni per riuscire a mettere il nostro organismo nelle migliori condizioni per avere la massima capacità di autocura, e impareremo a gestire attraverso le tre vie la nostra chimica organica per ristabilire, quando necessario, il perduto equilibrio.

Favoriremo il recupero della vitalità, propria originariamente di ogni essere umano, tramite tre livelli di purificazione, ringiovanimento e longevità: intraprenderemo un viaggio dallo smembramento tipico della quotidianità frenetica contemporanea a un processo di riequilibrio e armonia fisiologico e mentale che può apportare cambiamenti grandiosi nella vita di ogni giorno..."

Tratto da:

Ventuno giorni per rinascere, di Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani - Mondadori Editore (2018)