Presentazioni del Master in Counseling Espressivo 2022

La prossima: 17 Settembre 2022

Un nuovo primo anno del Master in Counseling Espressivo ad indirizzo Umanistico Esistenziale Integrato è in partenza Il 24 Settembre 2022.

Per aiutarti a valutare i nostri corsi proponiamo una serie di presentazioni, unite ad attività espressive condotte dai nostri responsabili e allievi in tirocinio che offrono la loro competenza acquisita durante la formazione a chi desidera conoscere il nostro metodo di lavoro e approfittare di attività creative per accrescere la propria vitalità e la propria gioia di evolvere sempre più in sintonia con sé stessi e con i propri talenti e desideri autentici.

Potrai inoltre conoscere i docenti, la specificità dell’approccio espressivo e approfondire i punti di forza della nostra formazione.

Firenze: Sabato 14 Maggio 2022 ore 11.00 {Posti disponibili}

Ore 11.00 – Laboratorio espressivo aperto a tutti e condotto dagli ex-allievi in tirocinio della scuola di Counseling Espressivo. Partecipazione gratuita e posti limitati a 10 persone. Prenotazione obbligatoria.

Ore 14.00 – Laboratorio espressivo aperto a tutti e condotto dagli ex-allievi in tirocinio della scuola di Counseling Espressivo. Partecipazione gratuita e posti limitati a 10 persone. Prenotazione obbligatoria.

Ore 17.00 – Simona Casati, direttrice didattica della scuola ti accompagnerà a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Dove: Associazione Achillea, Viale Donato Giannotti 24, 50126 Firenze FI

Come partecipare: Prenotazione obbligatoria. Prenota un posto scrivendo all’indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Sabato 11 Giugno 2022 ore 11.00 {Posti disponibili}

Firenze: Sabato 02 Luglio 2022 ore 11.00 {Posti disponibili}

Ore 17.00 – Marco Tulli e Fabio Cerri, responsabili delle attività espressive della scuola ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Firenze: Sabato 17 Settembre 2022 ore 15.00 {Posti disponibili}

Ore 15.00 – Simona Casati, direttrice didattica della scuola e Marco Tulli, responsabile attività espressive, ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Ore 17.00 – Laboratorio Espressivo condotto da Simona Casati e Marco Tulli, un assaggio concreto di Counseling Espressivo.