Presentazioni del Master in Counseling Espressivo 2021/2022

La prossima: 11 Gennaio 2022

Un nuovo primo anno del Master in Counseling Espressivo ad indirizzo Umanistico Esistenziale Integrato è in partenza Il 22 Gennaio 2022.

Per aiutarti a valutare i nostri corsi proponiamo una serie di presentazioni, dove potrai conoscere i docenti, la specificità dell’approccio espressivo e approfondire i punti di forza della nostra formazione.

Prenota un posto scrivendo all’indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Martedì 11 Gennaio 2022 ore 20.30

Simona Casati e Fabio Cerri ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Dove: Dove: Associazione Achillea, Viale Donato Giannotti 24, 50126 Firenze FI

Come partecipare: prenota un posto scrivendo all’indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Sabato 23 Ottobre 2021 ore 15.00

Simona Casati e Valentina Sarchi presenteranno il Master in counseling espressivo Achillea nei suoi punti di specificità e di forza. In particolare:

• Che significato ha oggi scegliere una formazione in counseling?
  • Cosa rende la nostra formazione un potente strumento di crescita personale, di aumento di autostima e di miglioramento delle proprie relazioni?
  • Come può un talento personale all’ascolto ed alle relazioni umane diventare un lavoro?
  • Quale è il valore aggiunto di Achillea e degli strumenti artistici espressivi rispetto ad altri stili di aiuto?
  • Quando avrò il diploma in mano cosa potrò realmente fare in termini di occupazione e ambiti di intervento?

Dove: Dove: Associazione Achillea, Viale Donato Giannotti 24, 50126 Firenze FI

Come partecipare: prenota un posto scrivendo all’indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Sabato 25 Settembre 2021 ore 15.00

Ore 15.00 Simona Casati, Marco Tulli ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Ore 17.00 Workshop espressivo aperto ai partecipanti condotto da Simona Casati e Marco Tulli.

Dove: Dove: Associazione Achillea, Viale Donato Giannotti 24, 50126 Firenze FI