La potenza del Counseling - Abitare il mio spazio nella relazione
Conduce: Sonia Crepaldi
Le modalità di accesso ad una relazione sincera e serena con sé stessi sono le stesse di quelle che creano una relazione serena e sincera con gli altri, e sono la chiave dell’efficacia del counseling come professione di aiuto.
Ecco che ascoltarsi dall’interno e ascoltare gli altri originano dalle stesse condizioni, che in questa giornata attraverseremo, rinfrescheremo e potenzieremo, in ciascun partecipante e nel gruppo, con creatività e gioia.
Domenica 17 Settembre ci apriamo all’interno del nostro corso di counseling espressivo e ti invitiamo ad unirti ai partecipanti in una giornata di accrescimento personale e professionale condotta da Sonia Crepaldi una nostra ex allieva e collaboratrice esperta che ti accompagnerà a fare esperienza di un contatto intimo e di un ascolto profondo e sereno di te da cui originano relazioni rispettose di sé stessi e degli altri che rispecchiano il nostro stesso intento umano personale e professionale.
Nella giornata avrai modo di conoscere le nostre allieve dell’attuale terzo anno e immergerti in un’esperienza formativa all’interno del nostro corso triennale con tutte le sue meravigliose sfaccettature.
Informazioni per partecipare
Il laboratorio si svolgerà Domenica 17 Settembre 2023 a Firenze presso L’Associazione Achillea, Viale Giannotti n. 24, orario dalle 09.30 alle 18.30 con un’ora di pausa alle 13.30.
La partecipazione è rivolta ai soci della nostra associazione e la prenotazione è obbligatoria.
Tutta l’esperienza dell’intera giornata ha il costo di 50€ più la quota associativa se non già assolta.
Se sei interessato a partecipare scrivici all’indirizzo info@associazioneachillea.it oppure contatta direttamente Simona Casati al numero +39 328 6131600.