Laboratori Gratuiti di Counseling Espressivo

Sono in programma 3 giornate volte alla condivisione delle attività espressive condotte dai nostri allievi in tirocinio che offrono la loro competenza acquisita durante la formazione a chi desidera conoscere il nostro metodo di lavoro e approfittare di attività creative per accrescere la propria vitalità e la propria gioia di evolvere sempre più in sintonia con sé stessi e con i propri talenti e desideri autentici.

Ogni giornata vedrà 3 attività diverse e se desideri partecipare utilizza il nostro usuale indirizzo mail per prenotarti e riservarti un posto alle prossime occasioni di confronto e crescita insieme a noi.

Saremo a disposizione durante le attività per fornire informazioni a chi è interessato ai nostri corsi e alle nostre molte proposte formative e stimolanti il proprio miglior essere personale relazionale e lavorativo.

14 Maggio

Ore 11.00 “L’ALBERO DEL SÉ”. Contattare le proprie risorse naturali attraverso il mondo degli alberi.

Ore 11.00 “IMMAGINANDO”. Attraverso il mondo delle immagini prendono magicamente forma le nostre risorse.

Ore 14.00 “A ME GLI OCCHI”. La magia dello sguardo.

Ore 17.00 Presentazione del Master Triennale in Counseling Espressivo e delle attività dell’Associazione.

11 Giugno

Ore 11.00 “DAR FORMA ALLA QUALITA'”. La consapevolezza di risorse e qualità personali come parte della propria unicità.

Ore 14.00 “MI PRESENTO. MI VEDO. MI SENTO”. Laboratorio di Counseling Espressivo.

Ore 14.00 “L’IO NEL NOI”. Laboratorio di Counseling Espressivo.

Ore 16.30 Presentazione del Master Triennale in Counseling Espressivo e delle attività dell’Associazione.

02 Luglio

Ore 14.00 “VADO BENE COSI'”. La consapevolezza di risorse e qualità personali come parte della propria unicità.

Questa pagina verrà periodicamente aggiornata con la dettagliata descrizione del programma delle giornate.

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati a 10 persone per ogni laboratorio espressivo. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Valentina Sarchi +393471287044

Per prenotazioni: info@associazioneachillea.it