La prossima presentazione del Master in Counseling Espressivo

Ci stiamo preparando all’avvio di un nuovo anno del corso triennale in Counseling Espressivo, volgendo il nostro agire professionale alla ricerca in sé stessi di un’aderenza intima e consapevole alle proprie migliori energie umane e spirituali, i cui segni risiedono nell’ascolto di sé stessi e delle proprie voci interiori più autentiche. 

E’ un’esperienza evolutiva e accrescitiva in termini di centratura e di equilibrio personale il nostro corso, oltre che un percorso di apprendimento di strumenti di agevolazione della centratura e dell’equilibrio in chi andremo ad aiutare.

Perciò è un’occasione che unisce un’evoluzione personale ad un accrescimento professionale, a cui ti invitiamo ad aderire venendo a conoscerci Sabato 21 Settembre 2024.

Troverai laboratori espressivi dove ti mostreremo le competenze e le abilità umane e professionali che acquisirai insieme a noi, all’interno della formazione triennale.

Puoi partecipare ai laboratori e, a seguire, alla presentazione del nostro corso che orienterà eventuali tuoi interrogativi ad una chiarezza ed una crescita di motivazione ed entusiasmo di unirti a noi da Sabato 28 Settembre 2024.

Come partecipare

Riservati un posto! La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni: Simona Casati +39 328 6131600

Per prenotazioni: info@associazioneachillea.it

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.