Sabato 11 Novembre 2017: Laboratorio Espressivo Gratuito e Presentazione Master

Ore 15.00 Laboratorio gratuito: IL NOME, CONOSCERSI GIOCANDO

Marco Tulli, docente del Master e referente Counseling Espressivo, aprirà la giornata con un laboratorio artistico esperienziale gratuito, aperto a tutti, dal titolo:

IL NOME - Conoscersi e allinearsi a noi stessi giocando col proprio nome.

Utilizzeremo mezzi artistici per stimolare creatività e leggerezza nel guardare a sé stessi e, attraverso l'energia propulsiva del gruppo, risveglieremo gioia e vitalità individuali.

Il laboratorio, inoltre, sarà un'occasione per approfondire la conoscenza del Counseling sia come strumento di evoluzione personale che come attività professionale, in una dimostrazione pratica del lavoro del counselor espressivo e dell'utilizzo degli strumenti artistici, patrimonio specifico della nostra formazione triennale.

Ore 17.00 Presentazione del Master in Counseling Espressivo

Marco Tulli, psicoterapeuta, docente e referente Counseling Espressivo e Valentina Sarchi, psicoterapeuta, docente e referente corsi, risponderanno a tutte le tue domande sul Counseling come professione e come percorso di crescita personale.

Sarà l’occasione per raccogliere tutte le informazioni sulla formazione triennale e sulla forza dell'approccio Espressivo Integrato specifico della nostra scuola.

In questa sede potrai conoscere due fra i più importanti docenti e formatori che ti seguiranno durante il triennio ed effettuare colloqui di orientamento.

Alcuni nostri ex allievi porteranno la loro testimonianza di formazione espressiva, crescita personale e definizione professionale acquisite insieme a noi.

Dove e Quando

Sabato 11 Novembre 2017

Le attività si tengono presso la nostra sede in Viale Lavagnini, 4 a Firenze.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.