Presentazioni del Master in Counseling Espressivo

Il 9 Novembre partiamo con un nuovo Primo Anno del Master in Counseling Espressivo ad indirizzo Umanistico Esistenziale Integrato.

Per aiutarti a valutare i nostri corsi proponiamo una serie di presentazioni, dove potrai conoscere i docenti, la specificità dell’approccio espressivo e approfondire i punti di forza della nostra formazione.

Come partecipare: prenota un posto scrivendo all'indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Sabato 5 Ottobre 2019 ore 15.00 [ANCORA POSTI LIBERI]

Ore 15.00 Simona Casati e Valentina Sarchi ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Ore 17.00 Workshop espressivo gratuito e aperto a tutti

Dove: Istituto di Psicologia Funzionale, Viale Spartaco Lavagnini, 4, 50129 Firenze FI

Firenze: Sabato 19 Ottobre 2019 ore 15.00 [ANCORA POSTI LIBERI]

Ore 15.00 Simona Casati e Marco Tulli ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Ore 17.00 Workshop espressivo gratuito e aperto a tutti

Vuoi partecipare?

Prenota un posto, scrivici ai nostri contatti!