Presentazioni del Master in Counseling Espressivo

Il 9 Novembre partiamo con un nuovo Primo Anno del Master in Counseling Espressivo ad indirizzo Umanistico Esistenziale Integrato.

Per aiutarti a valutare i nostri corsi proponiamo una serie di presentazioni, dove potrai conoscere i docenti, la specificità dell’approccio espressivo e approfondire i punti di forza della nostra formazione.

Come partecipare: prenota un posto scrivendo all'indirizzo info@associazioneachillea.it oppure chiamando il numero: +39 3471287044

Firenze: Sabato 5 Ottobre 2019 ore 15.00 [AL COMPLETO]

Ore 15.00 Presentazione Master

Simona Casati, Marco Tulli e Valentina Sarchi presenteranno il Master in counseling espressivo Achillea nei suoi punti di specificità e di forza. In particolare:

• Che significato ha oggi scegliere una formazione in counseling?
  • Cosa rende la nostra formazione un potente strumento di crescita personale, di aumento di autostima e di miglioramento delle proprie relazioni?
  • Come può un talento personale all'ascolto ed alle relazioni umane diventare un lavoro?
  • Quale è il valore aggiunto di Achillea e degli strumenti artistici espressivi rispetto ad altri stili di aiuto?
  • Quando avrò il diploma in mano cosa potrò realmente fare in termini di occupazione e ambiti di intervento?

Ore 17.00 Laboratorio espressivo "Tieni a cuore la tua domanda!"

Condotto da Simona Casati e Marco Tulli. Una attività artistica di gruppo in cui ciascun partecipante può portare una domanda su un tema personale, relazionale, professionale che gli sta a cuore, e trovare creativamente insieme al gruppo la risposta giusta.

Dove: Centro di Psicologia Funzionale, Viale Spartaco Lavagnini, 4, 50129 Firenze FI

Firenze: Sabato 19 Ottobre 2019 ore 15.00 [AL COMPLETO]

Ore 15.00 Simona Casati e Marco Tulli ti accompagneranno a conoscere la qualità delle relazioni umane e formative che proponiamo, il Counseling secondo Achillea e il percorso formativo professionale che offriamo.

Ore 17.00 Workshop espressivo gratuito e aperto a tutti

Dove: Istituto di Psicologia Funzionale, Viale Spartaco Lavagnini, 4, 50129 Firenze FI

Vuoi partecipare?

Prenota un posto, scrivici ai nostri contatti!