Presentazione Master e Laboratorio Gratuito Sabato 16 Dicembre 2017

Formati con noi come Counselor! Una figura professionale esperta in comunicazione efficace, nella costruzione di relazioni empatiche e potenzianti e in agevolazione del cambiamento e del benessere degli individui all’interno della propria vita e della vita della comunità.

Vieni a conoscerci Sabato 16 Dicembre 2017! Sarà l’occasione per raccogliere tutte le informazioni sulla formazione triennale, sull’approccio Espressivo Integrato specifico della nostra scuola e sulla professione del Counselor.

In questa sede potrai incontrare docenti e formatori che ti seguiranno durante il triennio ed effettuare colloqui di orientamento.

Programma della giornata

ore 15.00 - Presentazione del Master a cura di Simona Casati, counselor professionista e direttrice didattica della scuola, e Valentina Sarchi, psicoterapeuta, docente e referente corsi.

Alcuni nostri ex allievi porteranno la loro testimonianza di formazione espressiva, crescita personale e definizione professionale acquisite insieme a noi.

ore 17.00 - Laboratorio artistico esperienziale gratuito e aperto a tutti condotto da Simona Casati. Breve workshop espressivo di dimostrazione del lavoro del counselor attraverso l'utilizzo di strumenti artistici in gruppo.

Dove e Quando

Sabato 16 Dicembre 2017 ore 15.00.

La presentazione si tiene presso la nostra sede in Viale Lavagnini, 4 a Firenze. Prenotati all'indirizzo info@counselingespressivofirenze.it.

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.