Laboratorio Esperienziale “I Simboli del Nutrimento”

Un’esperienza in natura per entrare in intimità con sé stessi, con il proprio corpo e con il proprio mondo emotivo attraverso i simboli del nutrimento racchiusi nelle piante e nelle divinità mitologiche della Grecia classica. 

Attraverso attivazioni corporee e rappresentazioni artistiche plasmeremo ciò che ciascuno sente nutriente per sé in modo creativo e magico.

Marco Tulli

Segretario, Referente Counseling Espressivo​ Marco Tulli è Psicologo, Psicoterapeuta e Arteterapeuta, Diplomato all’Accademia di Belle Arti di Roma. Da anni lavora utilizzando l’espressione artistica come medium con gruppi sia di

LEGGI ANCORA

Fabio Cerri

Socio fondatore, responsabile pratiche corporee Mi occupo del potenziamento dell’intelligenza corporea attraverso l’esperienza di un contatto intimo con sé stessi. Sono laureato con lode in Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze

LEGGI ANCORA

Il laboratorio si svolgerà Domenica 26 Maggio 2024 a Firenze presso L’Associazione Achillea, Viale Giannotti n. 24, orario dalle 10.00 alle 19.00 con un’ora di pausa alle 14.00.

I posti sono limitati a 10 persone ed è obbligatoria la prenotazione.

Costo del laboratorio: 150€

L’attività è rivolta ai soci dell’associazione. Per chi ancora non lo fosse è necessario versare la quota associativa pari a 20€ (una tantum per tutte le attività dell’anno solare in corso).

Per informazioni: Simona Casati +39 328 6131600

Per prenotazioni: info@associazioneachillea.it

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.