Laboratorio Esperenziale “Attraverso i sensi”

Il nostro talento come esseri umani è quello di accedere alla verità in noi stessi e di ciò che ci circonda attraverso i nostri sensi siano essi i 5 sensi materiali che sensi più sottili a cui è più difficile dare ascolto e che concorrono all’intelligenza interiore utile al raggiungimento di un benessere e di una gioia intima che oggi sono quanto mai importanti e allo stesso tempo minati dall’esterno e dalle aggressioni comunicative e personali in tutti i contesti di vita.

Il nostro laboratorio aiuterà i cuori più affaticati a ritrovare energia vitale ed entusiasmo per riprendere in mano il proprio cammino evolutivo e quotidiano con maggior forza e chiarezza di intenti e di obbiettivi.

Trascorreremo 8 ore nella natura in contatto con noi stessi e arriveremo a cogliere l’essenziale che rappresenta il punto di ancoraggio e di partenza allo stesso tempo verso la propria soddisfazione e azione serena nel mondo volgendo il nostro tempo insieme all’utile contatto interiore attraverso i possibili canali umani e sottili che abbiamo a disposizione come creature viventi.

Creeremo un gruppo di massimo 10 persone che si muoverà tra la nostra sede ed il parco accanto a noi e avrà modo di ritrovare il contatto con sé stessi e la natura allo stesso tempo.

Fabio Cerri

Socio fondatore, responsabile pratiche corporee Laureato con lode in Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze. Diplomato in Massaggio Tradizionale Cinese (Tui-Na) presso la Scuola di Agopuntura della città di Firenze, e

LEGGI ANCORA

Il laboratorio si svolgerà il 21 maggio 2022 a Firenze presso Associazione Achillea, viale Giannotti 24 e nel Parco di Rusciano con orario dalle 10.00 alle 19.00 ed 1 ora di pausa alle 14.00.

I posti sono limitati a 10 persone ed è obbligatoria la prenotazione.

Costo del laboratorio: 150€

L’attività è rivolta ai soci dell’associazione. Per chi ancora non lo fosse è necessario versare la quota associativa pari a 20€ (una tantum per tutte le attività dell’anno solare in corso).

Per informazioni: Fabio Cerri +393288648495

Per prenotazioni: info@associazioneachillea.it

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.