La Divinità che mi abita 20-21 Novembre 2021

20-21 Novembre 2021 – Un seminario d’eccellenza, condotto dai due motori artistico espressivi della nostra Associazione, Simona Casati e Marco Tulli.

Un viaggio alla scoperta dei propri miti interiori attraverso le divinità della Grecia classica.
Un’occasione per rivedere in chiave eroica i propri personaggi interni e liberare le proprie migliori energie vitali.

Due giorni insieme per avvicinare Dei e Dee dell’Olimpo greco, specchiarsi nei loro desideri, nelle loro pulsioni e nel loro comportamento così da ridecidere oggi, intenzionalmente, i modelli di riferimento a cui ispirarsi e riscrivere i propri copioni da protagonisti della propria vita.
Utilizzeremo strumenti e attività artistiche, rappresentazioni teatrali, giochi e creatività, sfruttando la potenza del counseling espressivo e del gruppo per risentire vitalità e calore umano dentro e intorno a noi.

L’Arte, la creatività, il calore umano al servizio del “miglior essere”.

Dove e quando

Presso Associazione Achillea – Viale Donato Giannotti 24, Firenze (FI) – In presenza ed in completa sicurezza e rispondenza delle attuali normative regionali e nazionali.

Sabato 20 Novembre 2021 ore 10-13 14-18
Domenica 21 Novembre 2021 ore 10-13 14-17

Costo del seminario: 207,00€

Per partecipare all’attività è necessario essere soci dell’Associazione.
La tessera associativa è annuale, ha il costo di 20€ e permette di partecipare a tutte le attività in programma nell’anno solare.

TI POTREBBE INTERESSARE

IL COUNSELING ESPRESSIVO

cosa è

Il Counseling è una professione di aiuto che, attraverso l’ascolto e l’empatia, crea uno spazio di comunicazione protetto in cui la persona può comprendersi e trovare autonomamente la soluzione ai propri problemi.

Il Counseling si avvicina all’arte quando utilizza gli strumenti artistico espressivi per stimolare il risveglio delle risorse interiori.

cosa ti offriamo

Partecipa al nostro Master Triennale in Counseling Espressivo e acquisisci gli strumenti che ti aiutano nel lavoro e nella vita personale.