La Divinità che mi abita

19-20 Giugno 2021 – In occasione del solstizio d’estate festeggiamo magnificamente la massima espressione della luce con un seminario d’eccellenza, condotto dai due motori artistico espressivi della nostra Associazione, Simona Casati e Marco Tulli.

Un viaggio alla scoperta dei propri miti interiori attraverso le divinità della Grecia classica.
Un’occasione per rivedere in chiave eroica i propri personaggi interni e liberare le proprie migliori energie vitali.

Due giorni insieme per avvicinare Dei e Dee dell’Olimpo greco, specchiarsi nei loro desideri, nelle loro pulsioni e nel loro comportamento così da ridecidere oggi, intenzionalmente, i modelli di riferimento a cui ispirarsi e riscrivere i propri copioni da protagonisti della propria vita.
Utilizzeremo strumenti e attività artistiche, rappresentazioni teatrali, giochi e creatività, sfruttando la potenza del counseling espressivo e del gruppo per risentire vitalità e calore umano dentro e intorno a noi.

L’Arte, la creatività, il calore umano al servizio del “miglior essere”.

Dove e quando

Presso Associazione Achillea – Viale Donato Giannotti 24, Firenze (FI) – In presenza ed in completa sicurezza e rispondenza delle attuali normative regionali e nazionali.

Sabato 19 giugno 2021 ore 10-13 14-18
Domenica 20 giugno 2021 ore 10-13 14-17

Costo del seminario: 207,00€

Per partecipare all’attività è necessario essere soci dell’Associazione.
La tessera associativa è annuale, ha il costo di 20€ e permette di partecipare a tutte le attività in programma nell’anno solare.