Counselor Firenze | Diventa socio | Associazione Achillea

Diventa socio

Essere socio Achillea ti permette di partecipare a tutte le nostre attività formative, culturali e di crescita personale.

Diventare socio è molto semplice, bastano i seguenti passi:

1. Compila il modulo di richiesta che trovi in questa pagina, prendendo visione dello statuto associativo che trovi sempre in questa pagina.
  2. Invia il modulo firmato per mail ai nostri contatti.
  3. Attendi la nostra risposta per accettazione della tua richiesta (ti invieremo l'accettazione alla mail che ci hai fornito).
  4. Versa il contributo associativo annuale secondo le indicazioni che trovi nella nostra mail di accettazione.

Il costo della tessera socio Achillea per il 2019 è di 20€ l'anno con validità solare (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre).

Grazie per la tua fiducia e volontà di unirti a noi per portare avanti i nostri obbiettivi.